CENA EQUOSOLIDALE

VENERDI' 21 DICEMBRE 2007 non mancate alla...

....cena Equosolidale a sostegno del progetto"Un pasto caldo giornaliero ai meninos" , per assicurare il cibo almeno una volta al giorno a circa 1000 bambini brasiliani a rischio.
L'iniziativa, in collaborazione con l'Associazione "Amici del Brasile" e la Rete Radié Resch e con il sostegno del progetto "Maceratando 2008", ha come obiettivo l'aiuto alle attività che Padre Alberto Panichella (missionario saveriano maceratese) da molti anni svolge insieme ai suoi confratelli nell'Area Missionaria S. Francisco di Cidade Nova a Manaus (Brasile) e che prevede una serie di progetti a favore dell'infanzia disagiata, di ragazzi e bambini in difficoltà ospitati in asili e case di accoglienza o sostenuti con borse di studio.

La cena si svolgerà alle ore 20.30 presso il centro d'ascolto della caritas di macerata al costo di 15 euro per persona. Le iscrizioni sono aperte in bottega ( 0733/261388 ), oppure si può mandare una mail a Lina Caraceni al seguente indirizzo linacaraceni@tiscali.it o telefonare al numero 347-6510584.

Menù della cena : A GUSTO DEL CUOCO, ma visto che si tratta di Mirko la bontà è garantita.

Nel corso della serata avremo occasione anche di ascoltare la testimonianza di Antonella Queto, una socia della bottega di macerata e membro del comitato progetti della Cooperativa Mondo solidale che quest'anno è stata in visita in Benin per conoscere uno dei progetti di Commerico equo sviluppati in quel paese.

Iscrivetevi subito (ci sono max 70 posti!), sarà anche l'occasione per farci gli auguri di Natale.

Un caro saluto a tutti.
Silvano Fazi